Dungeon Bollate
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


D&D Forum
 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Un po' di chiarezza

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Elos Dumian
Admin
Elos Dumian


Numero di messaggi : 93
Età : 39
Data d'iscrizione : 25.06.07

Un po' di chiarezza Empty
MessaggioTitolo: Un po' di chiarezza   Un po' di chiarezza Icon_minitimeLun Set 01, 2008 7:08 pm

Ciao a tutti, e buon rientro.
ho aperto questa nuova sezione del forum perchè sono molto incuriosito dalla 4^edizione (per chi non lo avesse ancora capito).
Direi che una sera, senza impegno e per chi ha voglia potremmo dedicarla a raccontarci un pochino come funziona, che ne dite, fatemi sapere.

Per qunato riguarda le avventure io sarei disposto ad ordinare dipo su Amazone o dal sito della WOTC la prima avventura uscita, che è abbastanza carina ed è molto utile per capire come funziona il tutto, e sospenderei quella appena cominciata del libro con le storie, lasciandola in cantiere.

Sono pronto ad assecondare le vostre scelte
Torna in alto Andare in basso
https://dungeon.forumattivo.it
Sareth
Admin
Sareth


Numero di messaggi : 38
Data d'iscrizione : 26.06.07

Un po' di chiarezza Empty
MessaggioTitolo: Re: Un po' di chiarezza   Un po' di chiarezza Icon_minitimeMar Set 02, 2008 1:10 pm

sentiamo com'e sta versione e poi decidiamo
Torna in alto Andare in basso
Tantrax
Admin



Numero di messaggi : 164
Età : 37
Data d'iscrizione : 25.06.07

Un po' di chiarezza Empty
MessaggioTitolo: Re: Un po' di chiarezza   Un po' di chiarezza Icon_minitimeMar Set 02, 2008 6:25 pm

Ho solo sentito una campana, e mi ha detto che è più semplice per i PG e più intuitivo per il gioco, ma ci vuole più impegno per il DM...

Poi il resto non lo so!

Se volete la prima avventura la posso integrare con una delle mie avventure... in una siete fermi con il sogno che avete fatto dopo aver preso in mano (non tutti, Sandro salvo Very Happy) una sfera...
Oppure in quella con i PG epici... boh!
Per non sospendere nulla
Torna in alto Andare in basso
elepilly

elepilly


Numero di messaggi : 26
Età : 37
Data d'iscrizione : 26.06.07

Un po' di chiarezza Empty
MessaggioTitolo: Re: Un po' di chiarezza   Un po' di chiarezza Icon_minitimeMer Set 03, 2008 1:11 am

ragazz io in sto periodo sono un po' incasinata e non ho il tempo di leggere il manuale...ma se mi spiegat eun po' voi ... e avete un po' di pazienza a spiegarmi il necessario ci sto..anche per provarla un po'!Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Un po' di chiarezza Empty
MessaggioTitolo: Re: Un po' di chiarezza   Un po' di chiarezza Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Un po' di chiarezza
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Dungeon Bollate :: 4^ Edizione :: Considerazioni Generali-
Vai verso: